lunedì 24 giugno 2013

LE MIE VACANZE COL CDD A BELLARIA

Sabato 8 Giugno alle ore 7.00 partiti per andare al mare tutti insieme tranne alcuni che sono arrivati Lunedì 10 Giugno alle 11.30 .
Il primo giorno è venuta a trovarci in spiaggia anche Barbara Paris che essendo gia lì da una settimana era molto abbronzata.
La sera siamo usciti in giro per il paese .
C'era un campo di calcio di sabbia e pallavolo dove io andavo a giocare con degli altri ragazzi e delle altre ragazze.
Domenica ha incominciato a piovere verso mezzogiorno così il pomeriggio non siamo andati in spiaggia.
Poi dopo pranzo Maurizio è andata a casa e io ho dovuto andare a dormire in camera con Alvaro e Simone .
Lunedì mattina sono tornato nella mia camera Diego Razziti e Davide Ferrari .
In spiaggia andavo al bar a prendere un bombolone tutti i giorni.
Alla sera c'era anche il karaoke ma avevano già fatto le prove e quindi visto che non ci facevano cantare nessuno ha voluto partecipare.
Martedì siamo andati in giro a cercare una cartolina abbiamo girato 30 edicole e l'abbiamo trovata.
Poi la sera siamo rientrati all' Hotel Tibidabo dove io e Davide siamo rimasti in camera a vedere la partita dell' Italia .
Mercoledì ci hanno offerto in Hotel dei bomboloni a tutti il pomeriggio a merenda ho preso le patatine fritte e le ha mangiate quasi tutte Giada.
La sera siamo andati a Cesenatico a mangiare il gelato .
Giovedì pomeriggio dopo le 16 siamo andati in spiaggia e poi la sera hanno ballato ma sono rimasti solo Renata e Betty.
Tutti gli altri sono andati in giro per il paese , anche Venerdì sera siamo andati in giro .
Sabato mattina dopo la colazione abbiamo caricato le valigie sui pulmini e poi siamo partiti per tornare a casa.