lunedì 7 gennaio 2013

Le vacanze natalizie 2012


Quest'anno durante le vacanze Natalizie non ho strafato. Il 23 dicembre sono stato invitato a pranzo dall A.P.A.F (associazione pensionati e anziani di Fucine) per il Natale dell'anziano che si tiene tutti gli anni per questo ringrazio vivamente i responsabili dell'associazione. La vigilia del Natale mi sono recato con tutti i miei fratelli  ad un ristorante per degustare lo spiedo, Il giorno del Santo Natale dopo la messa sono andato a pranzo dalla mia prima sorella e anche li ancora mangiare . La sera di S.Silvestro ho ospitato a casa dei amici , abbiamo cucinato degustato e poi  alla mezzanotte abbiamo brindato all'Anno nuovo come potete vedere niente di particolare solo mangiare ma non mi sono ancora pesato quest'anno magari penserò a fare un pò di dieta comunque voglio ringraziare tutti quelli che mi sono vicini a partir dalla mia famiglia ma anche i miei amici e allora auguro a tutti un' Anno pieno di gioia e di felicità.
Marcone



3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è proprio quello il bello delle vacanze, rilassarsi, mangiare e divertirsi in famiglia e con gli amici!

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si ma nopn propio sempre mangiare si potrebbe fare anche cose più divertenti se ci fosse la materia prima chi han orecchie per intwendere in tenda gli altri in roulotte Marcone

Anonimo ha detto...

Un lieto anno anche a te!
Pier Paolo Pistolini