lunedì 28 gennaio 2013

La vittoria di mia sorella

  
28/1/20112, La vincita della causa della Cassazione della mia sorella
La mia sorella raffaella Richini, ha vinto la causa della Cassazione che era iniziato il processo 2 anni fà quando i genitori non andavano d'accordo e avevano coinvolto il figlio.
C'erano dei genitori in cui il papà proveniente dal Marocco era un drogato, mentre la mamma vive con un'altra donna.
Un giorno gli telefona un giornalista per dire che aveva vinto, la mia sorella non se la aspettava una cosa del genere.
E quindi la Cassazione gli ha detto, che il figlio può vivere lo stesso con la mamma ma non con il papà e quindi non poteva portarlo via.
E' stata intervistata dai giornalisti e messa sui giornali, anche le televisioni, praticamente tutti volevano domandare e parlare con la sua cliente ma non ha voluto.
Io spero che la mia sorella abbia molti clienti, così lavora di più ma soddisfatta del lavoro svolto in quella causa.
Sono contento di avere una sorella famosa, e spero che diventa ancora di più e con molta gente che ci va per essere difesi.
Federico



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tua sorella! Se avrò bisogno di un avvocato saprò a chi rivolgermi! Ma Federico sei anche tu un avvocato?

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Augusto io sò qualcosa ma non molto sulla legge ma però stò imparando dalla mia sorella.

Anonimo ha detto...

Io so che la legge è uguale per tutti e scemo chi legge.Giusto?
Pier Paolo Pisolini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Pier Paolo Pisolino penso che dopo questa battuta e meglio che ti nascondi.