giovedì 24 gennaio 2013

LE MIE VACANZE


Durante il periodo delle vacanze sono successe molte cose :
Alcuni nostri educatori se ne sono andati tra cui la mia educatrice preferita Daniela a cui io ero molto affezzionato e ci sono rimasto un ' po male anche se pensavo di poterci provare con lei ma poi ho scoperto che aveva il fidanzato e quindi mi ha detto che se farò il bravo resteremo buoni amici altrimenti neanche quello.
In questi giorni ero molto triste ma poi col passare del tempo tutto questo mi è passato e ora sto già pensando che con l'anno nuovo vivrò una vita nuova anche se lei rimarrà per sempre nel mio cuore e non lo so se riuscirò mai a dimenticarla e soprattutto a togliermela dalla testa.
A Natale io Sara e Germano abbiamo visto alla televisione mr.bean che faceva molto ridere mentre mangiavamo i cotechini e gli spiedini con l'insalata russa e poi a S. Stefano abbiamo mangiato le lasagne con il tiramisù nel pomeriggio è tornata anche Maddalena.
Dopo il 31 Dicembre c'e stata la festa conclusiva dove c'erano io, Madda, Diego, Sara, Renata, Olivetta, Antonio, Luca B., Luca , Ramon , Paolo Mariotti , Rocco e Daniela e abbiamo messo la musica e dopo ci siamo divertiti molto dalle 19 fino alle 20. 30 quando ci hanno portato la cena come primo le lasagne con i gamberetti e la salsa rosa e di secondo arrosto con patatine fritte solo alle 23.15 è stata accesa anche la televisione prima della mezzanotte verso le 23.45 ho ballato con Daniela la canzone per fare l'amore di Irene Grandi la mia cantante preferita quelli per me resteranno momenti indimenticabili poi a mezzanotte abbiamo festeggiato l'inizio del 2013 e poi a fare festa sino alle 2 quando incominciavano ad andare via tutti noi siamo andati a dormire mentre Sara , Renata , Olivetta sono rimaste fino alle 4.30 e Daniela ha fatto la notte con noi l'ultima giornata il 1 Gennaio io e Daniela eravamo già in piedi alle 10.30 e visto che era tardi non abbiamo fatto colazione ma siamo scesi a pulire un' po da basso anche non è stato fatto molto perchè è venuta subito l'ora di pranzo e alle 13.30 Daniela è andata via lì ero molto triste a quell'ora è arrivato Antonio.
Dopo il 6 Gennaio come tutti gli anni in occasione della festa dell'epifania anche Daniela ha deciso di venire con me , Sara , Diego e Madda alle 14 a ballare al Dancing Sole e ci siamo divertiti molto e ho conosciuto anche una ragazza che si chiama Giovanna ha 30 anni e viene da Grumello del Monte abbiamo ballato un 'po ma non sono riuciuto a salutarla perchè ero andato in bagno quando lei doveva andare alle 17.25 e non mi dato neanche il numero di telefono quindi non sono riuscito a ottenere quello che volevo.
Paolo




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, cosa c'è di meglio di avere una buona amica!!!!Sei fortunato.
Marzia

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

pota non lo so neanche io
Paolo

Anonimo ha detto...

Meglio una buona amica che niente! Il rispetto e amicizia prima di tutto!

Augusto

Anonimo ha detto...

è vero.
Pier Paolo Pisolini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Avete ragione anche voi.
Paolo Rota