lunedì 28 gennaio 2013

AUTINE

VENERDI' SABATO E DOMENICA SONO ANDATO SULLE LE AUTINE E A MESSA  POI HO PRESO TRE LIBRI PIPPI CALZELUNGHE, L'OCCHIO DEL LUPO E UN ALTRO CHE NON MI RICORDO. HO MANGIATO ALLE QUATTRO UNA FRITELLA E LA SERA UN PANINO CON LA PANCETTA E CIPOLLE POI SONO ANDATO TRA I BANCHETTI A VEDERE COSA C'ERANO  E  POI SONO ANDATO A CASA A LEGGERE NINA LA BAMBINA DELLA SESTA LUNA E  ORMAI SONO ARRIVATO AL TERZO LIBRO E LA SERA SONO ANDATO A DORMIRE.
CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO PER PAOLO PISOLINI.


Autoscontro




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella giornata!
Ma "L'occhio del lupo" l'hai comprato alla bancarella di libri usati? in caso mi sa che viene da casa mia!
Luca

Anonimo ha detto...

Bel fine settimana! Bravo Silvano!

Augusto (amico di paolo pisolini)

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie tante, e la tua come lai passata ciao da silvano savoldelli giacomo

Anonimo ha detto...

Grande Augusto vecchio lupo di mare.
Complimenti Silvano per la tua Domenica! Dicono che il terzo libro di Nina la bambina della sesta luna sia il più bello. Mi farai sapere...
Con affetto e stima
Pier Paolo Pisolini

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

carissimo luca mi sa che e' il tuo libro che ho preso.


non lo sapevo augusto ciao.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

carrissimo pirpaolopisolini ti faro' sapere come finisce la lotta tra nina e karkon ciao da silvano ma di sicuro vince il bene cioe' nina .