lunedì 28 gennaio 2013

IL RITRATTO DI UN ASSASSINO

Ieri alla tv ho visto la serie del comandante Florent,nel film gli agenti cioè i Gendarmiere investigavano su un assassinio avvenuto in una serra dei fiori intanto l'autopsia prendeva i campioni del sangue della vittima per vedere se riuscivano a trovare il colpevole.
Allora la signora Florent arrivò con la sua auto 206 blu per sapere di più sull'accaduto.
In un'altra giornata di sole nella casa di Florent,c'era suo figlio che imparava a suonare la chitarra,una ragazza di nome Melany che aveva chiesto ha una guardia dove fosse l'appartamento e salì su di sopra.
Allora nel frattempo che Melany fece imparare a suonare il ragazzo gli agenti della polizia hanno trovato altri corpi con la gola tagliata in pratica a queste persone gli erano state tagliate le corde vocali probabilmente era stata una vendetta secondo il criminologo.
Florent incontrerà una ragazza di nome Scharlotte che assisterà al funerale al cimitero,Scharlotte allora parlò alle telecamere contro l'assassino.
Il giorno dopo il padre di scharlotte aveva avvertito la polizia perchè scharlotte era sparita,allora tutte le guardie si misero alla ricerca della ragazza,Florent la trovò in una caverna morta era stato terribile per tutti.
Nella discoteca della città il criminologo e un'altra guardia hanno interrogato una ragazza per sapere se avesse visto l'assassino,infatti lei raccontò di aver visto uno con la faccia brutta cioè piena di macchie nere.
La Florent andò alla ricerca di questo ragazzo con le macchie nere,la ragazza della discoteca diceva che il ragazzo si era portato via una ragazza e così la polizia andò subito a prenderlo,ma nella stanza del ragazzo trovarono la ragazza legata con un codice di carta sulla bocca.
Interrogato il ragazzo diceva che non era stato lui a uccidere quelle vittime.
Il film finisce quando la Florent scopre che l'assassino era stata la ragazza Melany quella che andava a suonare con il figlio della poliziotta.
Fernando Gaioni

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è una serie televisiva? Mamma mia che storia terribile! Povera Florent!

Augusto

Anonimo ha detto...

Impossibile beffare la signora Florent.
P P P

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

GIà è una bella serie televisiva che fanno la domenica sera
Fernando gAIONI