lunedì 3 settembre 2012

LE VACANZE ESTIVE 2012-1


Lunedi 27 agosto siamo partiti per le meritate vacanze estive.
Ci siami trovati alla sede dell' Azzurra verso le 7 eravamo i ragazi dello S.f. A.: Fernando, Marcone, federico,Franco e Luca e pailo quest'anno si sono aggiunti due  ragazzi del C:S:E: Paolo Mariotti e Marco Quetti naturalmente ci accompagnava l' educatore Daniele supportato da volontari Federica e Auro.
Eravami ben in 11 destinazione Luciniano provincia di Arezzo in Toscana il viaggio è stato abbastanza lungo e visto che eravamo in tanti abbiamo dovuto prendere anche una maccchina oltre al nostro pulmino.
Appena arivati a destinazione ci siamo sistemati in quattro bunagalow da tre posti. Il villaggio era proprio carino vi erano anche all' interno due piscine e la sera c'era anche l'animazione .
Le giornate scorrevano  serenamente, sveglia alle 7 e quando c'eravamo tutti si preparava la colazione e poi si decideva come trascorrere la gionata. Avevamo preso il bungalow più grande per la colazione e la cena per il pranzo eravamo sempre fuori. Un giorno abbiamo visitato la città di Siena con la sua famosa piazza del campo e il giorno seguente la città di Arezzo.Venerdi ci siamo recati a Firenze città d'arte famosa in tutto il mondo. Una giornata siamo riusciti ad andare anche al mare e come tutte le vacanze anche le nostre sono trascorse velocemente pero molto belle.Il lato negativo di queste è stata l'assenza del nostro carissimo Giovanni.
Quest 'anno come gli altri passati mi sono divertito molto ho potuto fare anche la mia riabilitazione in piscina perche agibile.
Voglio ringraziare tutti i mie amici per la bella settimana trascorsa insieme ma soprattutto gli operatori per la loro pazienza.
Marco


5 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo resoconto!
Grandi.
Pierpaolo Pisolini

Anonimo ha detto...

Pierpaolo Pisolini, io ti conosco...
Non sei di Roma????
Comunque bello il resoconto della vacanza, vi invidio un pò...


Non riesco a spedire il msg, NON RIESCO A DIMOSTRARE CHE NON SONO UN ROBOT
Marzai

Anonimo ha detto...

Voglio più particolari delle vostre avventure soprattutto di quelle di Franco...Non lo vedo nuotare....
Ciao
Marzai

Anonimo ha detto...

Ma chi è quel bel uomo muscoloso,un pò biancolino, che sta entrando in acqua?

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Perchè franco non entra in aqcua prechè ha paura della balena e delle meduse e die scorpioni e delle rambo.
Giovanni