lunedì 10 settembre 2012

LE VACANZE ESTIVE 2012 - 2


La vacanza dello SFA:
Lunedì 27 Agosto siamo partiti verso Lucignano in provincia di Arezzo. Lì c'erano due splendide piscine una con l'acqua calda e una con l'acqua fredda dove abbiamo fatto il bagno.
Martedì mattina siamo andati a Siena a vedere piazza del Campo e poi siamo tornati alla casa vacanze I Girasoli. La sera siamo usciti in gelateria nel bungalow non riuscivamo a far funzionare la tv ma poi ce l'hanno cambiata.
La sera c'era animazione con Giacomo che fa il farmacista e ci ha spiegato del primo uomo che è andato sulla luna ma in Italia molti non ci credevano alle 6 missioni.
Mercoledì siamo andati ad Arezzo abbiamo visto la città. Io mi sono molto divertito molto con i ragazzi del Cse Paolo Mariotti e Marco Quetti che continuava a urlare. La sera siamo andati al Timory Pub. In piscina ho conosciuto una ragazza molto bella e adesso sto ancora pensando a come mai non abbia funzionato. Si chiama Giulia ha 22 anni ed è un pò più bella di Daniela ma aveva anche una leggera cellulite che non mi convinceva.
Giovedì ci siamo diretti al mare a Follonica. Lì abbiamo giocato a pallavolo nell'acqua. La sera c'è stato il karaoke e ho cantato Per Fare L' Amore di Irene Grandi insieme a Giulia che però non ha recepito il messaggio...Alla fine anche Luca ha cantato I Giardini Di Marzo.
Venerdì siamo andati a Firenze a vedere il duomo e il museo degli Uffizi. Tornati ai Girasoli anche gli altri amici si sono presentati a Giulia. La sera siamo andati a mangiare la pizza in paese e poi abbiamo fatto le partite a calcetto.
Sabato il giorno della partenza e del saluto e Giulia è rimasto un pensiero nel mio cuore.

Paolo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Paolo...E brava Giulia!
PPP

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, cos'hai contro le donne con la cellulite...?????
Marzai

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

e che non mi piacciono le donne con la cellulite.
Paolo Rota

Anonimo ha detto...

eh ma bisogna saper apprezzare più il carattere di una donna e non solo il fisico....

Augusto

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

le donne sono tutte belle hanno un bel fisico e una donna è molto alta e molto bella. e ci vediamo al più presto in un bar.

Giovanni