lunedì 24 settembre 2012

Gara clandestina

Un giorno stavo andando in giro con i miei genitori, quando ho visto 2 macchine uguali a sorpassare l'uno con l'altro e ho detto quelle stanno facendo la gara! Infatti lo era, perchè hanno fatto un sorpasso che stava arrivando un'altra macchina e sono rientrati a pelo davanti ad un'altra. Finchè nassuno li denuncia copiando le targhe, i carabinieri non possono intervenire. Si drovrebbe segnalare in caserma dei carabinieri, così possono indagare e scoprire chi sono per sequestrare la patente e la macchina. Ma quando li ridanno, fanno ancora le gare perchè non gli basta una volta. Queste cose sono dei reati, e devono essere condannati per pericolosità. Questa gente non ha vergogna di nessuno, e non hanno rispetto delle altre persone sono dei menefreghisti cioè che non gli interessa niente. Io ogni volta che li vedo, mi viene voglia di tirarli giù dalle macchine e picchiarli ma non lo faccio per non essere nei guai. Non li voglio come parenti, perchè sono troppo pericolosi per miei gusti.

Federico




6 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita che battagliero sei! Eh si non dovrebbero comportarsi così!

Augusto

Anonimo ha detto...

Continua così Federico! Denuncia tutte le ingiustizie!
Pier Paolo Pisolini

Anonimo ha detto...

Bravo!!! Hai proprio ragione, ma su quale macchina 6???

Maedbh

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Augusto spero che tutto questo finisca alla svelta.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Caro Pier Paolo pisolini spero che no ti capita di trovarti uno che lo fà.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Maedbh sei molto spirotosa comunque ero sulla Ferrari.
Federico