lunedì 24 settembre 2012

GITA A GARDALAND

Sabato mattina siamo andati a Gardaland , alle 8,30 siamo partiti con i nostri mezzi , durante il viaggio abbiamo trovato la colonna e così ci siamo fermati all' autogrill dove Ducoli ha litigato con una persona che non conosceva perchè gli aveva chiesto una sigaretta e lui si è arrabbiato mettendosi a urlare vai via e quindi Sara ha dovuto intervenire per calmare le acque. Poi siamo ripartiti tutti insieme alle 11,30 siamo arrivati a destinazione alcuni sono saliti sul salto matto io non ho voluto salire perchè c'erano su i bambini .
Poi siamo entrati tutti nei faraoni , visto che entravamo 5 alla volta stavamo un ' po alle strette e dietro il mio amico Mariotti con la sua mano mi spingeva addosso a Daniela " educatrice" di cui sono innamorato follemente io non riuscivo a sparare ho fatto 0 punti. Prima di pranzo siamo saliti sul corsaro nero e alle 14 siamo al Saloon a mangiare una pizza io ho preso quella con wurstel e patatine fritte . Dopo abbiamo fatto il colorado boat dove ci si bagnava io ero ancora asciutto quando sono sceso e poi un altro amico di nome Quetti era l' unico che voleva salire sul top spin e così non è salito , io ho voluto salire sulle magic mountain con Daniela che gli veniva un po di mal di testa così Sara ci ha fatto la foto a testa in giù alla fine siamo andati a vedere i delfini che giocavano con la palla sott' acqua . Alle 18, 30 siamo partiti per il ritorno tutti uscivano e si infilavano nella colonna durante il viaggio abbiamo fatto una sosta per andare in bagno . Alle 21,15 siamo arrivati a Montecchio.
Paolo

 



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita che coraggio!
Vi invidio un mondo!
Pier Paolo Pisolini

Anonimo ha detto...

Bravo Paolo ti invidio MOLTO anch' io!!

Maedbh