Montecchio 10 febbraio 2022 giovedì
Era ancora l'anno 5.747.326 D.C. E tutti ormai diventati Vampiri di primo ordine stavano dormendo dopo aver bevuto la linfa vitale degli animali che erano anche loro vampiri. In quel giorno Merlino era andato a far visita all' ultimo Signore dei Draghi, che era suo padre ed era anche il Diavolo e si chiamava Balinor. Lo portò in una grotta e in quella grotta lo si vide in tutta la sua potenza, aveva i capelli neri e gli occhi azzurri, era alto e magro. In quella grotta Merlino vide la vera magia, cioè l'uovo del drago che ora Merlino avrebbe dovuto custodire.
Merlino tornò con l'uovo del drago a Camelot dove improvvisamente si schiuse e uscì un draghetto che con la magia di Merlino divenne grande e lanciò bombe d'acqua su tutti gli animali e le persone e fece sciogliere il vampiro che era in loro. Venne a far visita il giorno dopo Leopoldo, primo principe e fratello di Morgana e Lancillotto, amico di re Artu' Pendragon che era tornato ad essere un Dio dell'Olimpo e re di Camelot, Avalon e Albione dove ha estratto la spada Excalibur con l'aiuto di Merlino. Intanto gli Svedesi e i Danesi combattevano contro l'esercito di Federico V del Palatinato, un piccolo stato, e re della Boemia, che regnò solo 10 anni e poi morì di malattia e si venne a sapere che era la peste. Oltre a questo, i Francesi erano nemici di Ferdinando III, fratello anche lui di Artù che però era un disonore perché Artu' era bravo a vincere le battaglie mentre lui ne ha vinte solo 2 ed era imperatore di Persia, sposato 3 volte. Le tre mogli di Ferdinando III furono: Maria Anna, fu la sua preferita e da lei ebbe 2 figli Derno e Dornos; Maria Leopoldina, da lei ebbe 2 figlie Erica e Omega; Eleonora, da lei ebbe 4 bimbi gemelli tutti con il suo nome, Ferdinando IV, Ferdinando V, Ferdinando VI e Ferdinando VII. Intanto sull' isola di S. Eleonora c'erano tante navi, su una di queste c'era Sandokan, la tigre della Malesia, che voleva andare a Camelot dove si stava svolgendo una battaglia contro gli Svedesi e i Danesi ma furono tutti messi in prigione. Il giorno dopo per avere in salvo la vita fecero un accordo con il re e divennero guardie imperiali del castello, ma loro vollero fare il doppio gioco, andarono nella stanza da riposo del re e ci fu una battaglia che era stata vinta in partenza e stavolta li uccise.
Caio Merlino Britannico fece a tutti un mega incantesimo e tutti si dimenticarono di essere stati vampiri e ovviamente re Artù aveva i poteri del conte Dracula della Transilvania che dorme con le sue 3 mogli vampire: Artesia, Gereteas e Tereas. Re Artù, Dio dell'Olimpo tornò a vivere mille avventure che devo ancora scrivere e che farò . Intanto ci fu come sempre un banchetto e lui si risposò per sicurezza con la strega Sara e le sue figlie erano ancora le mogli dei loro vecchi mariti e per il momento vissero per ora felici e contenti.
Nessun commento:
Posta un commento