Allora io vorrei in generale, vorrei una cosa che parte già con l'Idrogeno. Treni con l'Idrogeno. Spero che quell'anno lì non sentirò più parlare di scioperi che durano 40 ore al giorno, a volte ne fanno anche 23 al giorno. Nazionale, regionale, provinciale.Ok? Certo io vorrei di più: turismo in alta Valle con più turismo anche alle 11 di sera pota se no non c'è più turismo ed è tutto morto e lo dico ancora. Poi i treni bisogna: anche se te prendi il biglietto mensile, bisogna che non fanno inquinamento perchè nell'aria è troppo sporca si vede ancora. Nell'aria se c'è sporco non respiri. Occorre anche ad alta velocità più un viaggio che duri, io dico, sempre, la manutenzione per i treni. Non un giorno solo, tutti i giorni. E guarda che è difficile.
Le mie emozioni: direi star sul treno è come andare con l'aereo dove vuoi, basta che c'è una percorrenza adeguata. Fare un viaggio in Sicilia con l'aereo perchè col treno si può fare il viaggio nazionale.
Domani c'è sciopero, un bel disagio, ma con correttezza. Servirà per i nuovi servizi peril futuro.
Saluti a questo treno della Valle, il primo saluto è quello che io non vedo il Venerdì mattina per lo sciopero e indovina chi è ? Jonny! Il secondo che prende su il microfono, che suona de che farà il concerto a Maggio: Mone il biondone! Il terzo io dico già è Seba, poi Giò dai, Michi, Nico e Aldo, poi Silvano, Fede, Nando, Alessandro Lanzanova, le due che dovrò parlare dopo stasera: la super Marzia che ti aspetto prima della metà di Marzo e la Cinzia che è il mio dolcissimo capo, Michael, Paola, Manu, tutto il CSE, CDD, Comunità e metto dentro anche la Maria Carnì, la Silvia, Paolo Sterni, Mariotti, Vincenzo, MAttia, Andrea, le segretarie Barby e la Frency, allora senti e pensa: per me non è mai l'ultimo, sempre il primo il mio super max il mio angelo dorato Dani + I.
Nessun commento:
Posta un commento