1988: il Carnevale di Pisogne , c'erano i carri. Si premiavano i carri più belli, e tutti c'era una guerra ad avere i premi per i carri e tutti li volevano. Quando ero io giovane sì e anche gli altri anni. Dico: quello che sono andato al matrimonio, che si chiama Gabriele Adamini , e lui ha un album pieno dei carri carnevaleschi di Pisogne e si premiavano e tutti gli anni andavano a mangiare tutti assieme quelli che vincevano. I carri più in erano quelli con la nave dei pirati e compagnia bella.
Le mie emozioni megagrandi: ho sempre sognato di andare su sui carri carnevaleschi come fanno le comparse lì, proprio lì. Sopra , sognavo di essere lì per dire alla gente e ai cittadini e dire 'votate votate per i carri carnevaleschi'.
Saluto il 1988 e i carri , quello che ha una sorella con la tabaccheria: Jonny, poi c'è quello che è entrato adesso Seba, poi il terzo c'è quello che ha il micrfono Mone, poi abbiamo qui a fianco Giò, poi le 2 sorelle strasorelle Cinzia e la Marzia e faccio un augurio di pronta guarigione al suo braccio, Michi, Nico e Aldo, Silvano, Fede, Nando, Michael, la Paola, Lanzanova (anche lui e la Domenica di pronta guarigione), poi Manu, tutto il CSE, CDD, Comunità, ok? Prendiamo dentro Bonu', Mariotti, Sterni, Mattia, Vincenzo, la bellissima Maria C., la Silvia e non ultimo ma sarà sempre il primo il mio mega super mega super mio angelo dorato Dani + I.
Nessun commento:
Posta un commento