venerdì 11 febbraio 2022

CANZONI DI TUTTI 2022

 gianni pettenati la tramontana


paola e una bella canzone ballabile e la dedico ai miei amici dello sfa e del set agli autisti dei pulmini a tutti gli educatori alle segretarie e al presidente della cooperativa e anche a tutte le mie amiche del collegio


giovanni e bella la tramontana mi e piaciuta di piu e la dedico alla cinzia


silvano e una canzone che non o sentito bene 


elio a cantato bandiera gialla nel 96 e una bellissima canzone lo sentita ancorasi metteva in discoteca


emanuele e una canzone bella non la metterei nella mia playlist


geo da silva na nurrey


emanuele bella canzone ci sono anche delle belle ragazze e la consiglierei perche anch'io lo scaricata e vi consiglio di scaricarla 


elio e una bellissima canzone e se vado su al gvs la ballero 


giovanni e bella la dedico alla mia morosa che mi piacerebbebe fosse la dorina


silvano e una canzone strana ma bella ascoltatela 


paola lo sentita ancora mi piace molto e la dedico a tutti i miei amici dello sfa e del set agli autisti dei pulmini alle segretarie e al presidente della cooperativa


anni 90 dj matrix


giovanni la dedico a cinzia mi piace il ritmo la ballerei a una festa con la mia morosa 


silvano non sono nato negli anni 90 la canzone e molto bella ascoltatela 


elioquesta canzone e una bella canzone ritmata e gettonata


paola e una bella canzone e la dedico ai miei amici dello sfa e del set agli autisti dei pulmini alle segretarie e al presidente della cooperativa


time dont'stop george


elio ballata gettonata e la cantavo


giovanni e bella e la voglio dedicare alla mia morosa


silvano e una bellissima canzone che ho condiviso su you tube 


paola e bella ballabile la dedico ai miei amici dello sfa e del set agli autisti dei pulmini alle segretarie e al presidente della cooperativa


ti ringrazio mio signore


silvano e una canzone bellissima me la fatta scoprire mio fratello in versione rock 


giovanni e bella 


elio non lo mai sentita e una bella canzone


paola e una bella canzone e la dedico ai miei amici dello sfa e del set agli autisti dei pulmini a tutti gli educatori alle segretarie e al presidente deklla cooperativa 




 


Nessun commento: