lunedì 10 dicembre 2018

Lettera ai Politici e al governo

    


                                                                     Signor Egregio conte Mattarella:
Mi chiamo  Silvano Savoldelli Giacomo : volevo dirle di far  rigare dritti  i politici , che  hanno  delle  pensioni  più alte  delle persone  normali , le volevo  dire  di  abbassare  il conto  bancario  dei politici  e vedere e controllare  i ponti  visto  il disastro del ponte Morandi a Genova. Accaduto solo  perchè  non c'era  abbastanza  materiale ,  e  per non avere  messo  apposto  la crepa  del ponte,che  sarebbe stata evitata la  tragedia  e di  mettere più controllo  a Roma,  per gli  borseggiatori  abusivi potranno  andare tranquilli  a vedere  le  cose storiche  e la fontana di Trevi la ringrazio  mille  Ciao  da Silvano suo  concittadino Italiano che vive in Italia dal  9 Dicembre  del 1990. Grazie e Buon  lavoro e arrivederci  e buone feste  .

Ciao da Silvano.

Risultati immagini per mattarella 

Sergio Mattarella  presidentwe della republica Italiana
E viva L'Italia. 

Mi stavo domandando  a che squadra di calcio tiene ? grazie quando vuole mi risponda  prima   del nuovo anno 2019 grazie da tutti i ragazzi e educatori del set  servizio educativo territoriale a montecchio in via  Mazzini 90 vicino a un bar  e distributore di benzina vicino al set Ciao tantissimi e buona santa Lucia e buon Natale e Befana  e buona mangiata di uova kinder cereali  insoma le auguro di passarle come vuole e una buona mangiata di pandoro e panettone e colomba  . La saluto  la prego di fare quello che  tutti gli altri non hanno mantenuto e anno imbrogliato e tenuto i soldi . grazie mille ciao. col cuore come dice Barbara Durso.



Risultati immagini per barbara durso               Quello che dice sempre  Barbara Durso  col core prima ai miei figli e dopo il vostro COL CUORE  nei suoi programmi Domenica Live e Pomeriggio Cinque .

 Risultati immagini per cuore abracciamo il cure col cuore il mio cuore è vostro .


Nessun commento: