giovedì 20 dicembre 2018

LA GELOSIA È UN PECCATO

La gelosia è un peccato grave,cioè significa che quella persona vuole possessarsi della persona a cui è cara a cui ama e non vuole perderlo.
Oltre alla gelosia c'è anche l'invidia che è ancora più brutta,è una cosa velenosa alla persona che non si renderà conto che può portare a gravi conseguenze e soprattuto facendo stare male altre persone che non hanno intenzione e vogliono stare tranquille tipo come me io voglio stare tranquillo quando sono al set soprattuto se dico una cosa giusta a una persone l'atra non deve guardarmi male perchè prova gelosia o invidia oppure quando qualcuno mi scherza e io ho paura di essere preso per qualcosa che non voglio essere,se una persona vuole stare bene deve stare bene senza che qualcuno ti assali addosso perchè io come persona sono un ragazzo tranquillo solamente che in quel posto li mi sento smarrito mi viene da tremare sempre,anche martedi a pranzo mi tremava la mano dal modo in cui ho visto quello sguardo se tremo c'è un motivo significa che ho bisogno solo di essere felice e di stare tranquillo io non voglio avere paura di nessuno al set nemmeno di chi è geloso perchè la persona che subisce  per una osservazione giusta o per uno scherzo solo perchè prova invidia allora è meglio che io stia lontano da quella persona perchè ho paura che mi faccia molto male a me.
La gelosia è un peccato.
Fernando Gaioni
 Risultati immagini per gelosia è peccato




Nessun commento: