lunedì 17 dicembre 2018

Undicesima parte Il regno di Zit si unisce al regno Turo

Montecchio  13  Dicembre  2018  Giovedì


Il re Xortus  con  l'aiuto  delle  fate  aveva  riunito  i regni  va bene? bene ora la madre  e moglie  di re Xortus  e madre  della figlia  morta ora era  la regina  la più bella  dell' castello  unito con il regno Zit , che però volevano  che si  unisse anche agli altri es. Plasfog  regno vicino a  Topenaghen  e a Zorotoz che avevano  degli  passaggi segreti . Li Il  regno  Plasfog  era in fondo al mare  di oltre 3.000 anni  con 4m torri  grandi  350  e alte 300 m e larghe 88,99cm.  In  quel  castello  c'era  solo donne  che erano senza  marito  separate o  vedove , da re  maritati  e poi morti  in tanti modi :Uno avvelenato un altro  durante la notte  e un altro ancora pugnalato   dal ex  buffone di corte  e un altro  buttato giù  dalla finestra  del castello .Il  regno  era pieno di  Abeti , ancora con la neve  che imbrattava  sembrava  panna  montata  da mettere  in bocca  con ingordigia.Topenaghen  era il regno  vicino  a Plasfog  e che anche lui  aveva un castello  pieno di donne  giganti  umane, abitato da loro  con la loro  regina Cinzia de Cinzies e il castello  era di creta  rossa creata con l'ossidiana  e trasformata  in creta rossa  e anche  alle piogge  torrenziali poteva  resistere  anche a terremoti  e uragani  era anch'esso  vicino  al regno Zorotoz  un regno tutti mascherati di  nero  con cavalli  alati,  neri  e bianchi  che si confondevano  agli unicorni  veri  questo regno . Era dietro  ai cespugli  e gli  abitanti  erano gnomi , che avevano  il compito di proteggere  gli alberi  dalla  mano distruttrice  degli  uomini .
Intanto  al regno  Turo vivevano  in pace  ma il re Xortus  con una  bottiglia  avvelenata. Lui aveva sete  e lui  dopo che  ebbe  bevuto morì  avvelenato.
La  regina  Gina Perlatisia   si sposò  con  uno gnomo  e re degli gnomi di nome Zortox  de Zortix  de Zartixianes   lui  aveva 3.350.000 anni  e la regina aveva solo  5.033.000 anni .Zortox  aveva una cotta della regina  e lei  anche di lui,  solo  che  entrarono  le streghe  e le streghe  fecero fuori  gli  invitati  al loro matrimonio  al castello,  e anche la  regina Gina Perlatisia   e zortox  scappò con  la figlia  piccola  tra  le  zampe  e sorvolò tutti questi regni fino a che  con il suo magico corno fece comparire  una casetta, e  li Zortox  e la  piccola  tra le  zampe  e sorvolò  tutti  questi regni  fino a  che con  il suo  magico corno  fece comparire una casetta , e li Zortox  e la  piccola Sofia de Sofies  de Guen Cuperfild  divenne sua figlia e lui  tutte le notti volle dare  la caccia alle streghe  e purtroppo uccise  anche quelle  buone ma: una ragazza divenne unicorno  e la strega ora unicorno lasciò  il suo reame delle streghe e li sposò con l'unicorno e furono re,Zortox ebbero figli e figlie e anch'essi  furono  unicorni sia maschi che  femmine e vissero ora per il momento felici e contenti  di essere e avere salvato  le streghe  buone  e del cacciatore di streghe  non si sentì  più  parlare  e  la  moglie  del re  era bella  formosa  e tutti  la  avrebbero voluta  e tutti i regni divennero  uno stato  e una cosa   non cambiò .Ci fu  ancora  la  monarchia  e  non  era  ancora arrivato  il momento della repubblica degli unicorni .
La regina unicorno ex strega  e regina  si chiamava Crepetera  de  stregheseteunicornias  e dopo 1350  anni  fu lo  stato  o il  regno  popolato  da unicorni e ex streghe trasformate  in  unicorni  per salvarsi  loro  e le streghe buone come il pane .
                                                          fine della undicesima parte Ciao da Silvano.



Risultati immagini per regni magici

Risultati immagini per regni magici    


Risultati immagini per regni magici   regni magici



Risultati immagini per gnomi       Zortox  de Zortix de Zortixianes



Risultati immagini per unicorni Xortus re morto

 Risultati immagini per unicorni       gina perlatisia regina degli unicorni sposata con Zortox de Zortis de  zortixianes con lo gnomo suo marito .






Nessun commento: