giovedì 13 dicembre 2018

DA QUANDO CONOSCO ALESSANDRO LANZANOVA

     
Montecchio 11 Dicembre  2018  Martedì

Venerdì l'altro  sono andato  al  cinema  col  mio  migliore  amico  del Cuore,Alessandro  Lanzanova  a vedere Animali fantastici  2  i crimini  di  Grindelwald  lui  ha  tante  domande  e vuole  mille risposte   doveva fare  il professore  di Storia  che gli  piace leggere cose  storiche Es.: Cristoforo Colombo , Giuseppe Garibaldi  e poi leggerà Giulio Cesare  tutti  libri  di persone  grandi  vissute  nella storia  tanti anni fa .
Mi  piace  quando  mi racconta  di Detective Conan Edogawa  e dell'organizzazione in Nero come  anche  in kingdom  Hearts che uscirà  il gioco  che anche li  mi ha  spiegato  che  è  l'organizzazione 13  anche  li  per  farci capire  che è il male.
Alessandro  ha un  cervello  infinito  ti ringrazio  di essere  il mio  migliore  amico  e di  parlarmi dei  libri  che leggi . Grazie che  esisti  migluiore amico del
                                                                CUORE.
Ciao da Silvano.



Risultati immagini per giuseppe garibaldi libro


Risultati immagini per giulio cesare corriere della sera                               I GRANDI DELLA STORIA
                                               


Risultati immagini per cristoforo colombo corriere della sera   


Nessun commento: