lunedì 21 dicembre 2015

trama del film il professor cenerentolo.

trama del film:  il professor cenerentolo.

Circa due  settimane fa sono stato al cinema garden a vedere il film che parlava del Professor Cenerentolo ed che era basato su una storia di questo professore che  aveva fatto insieme all' aiuto di una collega di lavoro una rapina in una banca di 500.000 euro perchè era rimasto senza casa e molti debiti da pagare.

ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:

http://th.cineblog.it/J6wjaqfXcdLBPqWtmH5bLsei6Vw=/fit-in/655xorig/http://media.cineblog.it/e/e3b/il-professor-cenerentolo-poster-e-trama-ufficiale-del-nuovo-film-di-leonardo-pieraccioni-2.jpg



A metà di questo film molto avventuroso ad un certo punto incontriamo Morgana che era una docente della sua scuola che andò a trovarlo e gli portò anche i vestiti di ricambio e vari oggetti per non restare da solo gli aveva portato anche un clarillon che sembrava la suoneria di un cellulare e invece era registrata con un disco.

Passati quasi due  anni in prigione poco dopo usci' e andò dalla sua famiglia cosi almeno vedeva ancora la sua figlia Martina di quattordici  anni e che era molto contento di essere fuori dal carcere cosi poco dopo portò la sua famiglia ad cena in un posto di lusso.

E cosi insieme a Morgana furono molto contenti e vivevano una vita molto più felice e cosi andarono alla ricerca di una nuova casa in cui abitare tutti ed  tre.

A me questo film mi è piaciuto molto e consiglio anche ad altre persone di vederlo perché  è molto bello e anche consigliato ai bambini.

MARCO SERTORI.

Nessun commento: