lunedì 21 dicembre 2015

Istruttore molto severo in piscina

21/12/2015 Istruttore molto severo
Stanotte ho sognato che in piscina c'era un istruttore molto severo, non voleva mai che uscivo dall'qcua e voleva che nuotavo per sempre.
Quando era ora del mio orario di andare via, a lui non interessava niente e non rispettava nessuno compreso me che ero lì.
Stavo facendo un corso di nuoto quando mi ha preso di mira, non so per quale motivo che ce la aveva con me ma era arrabbiato molto.
Ogni volta facevo dei tuffi apposta per bagnarlo, e lui se la prendeva di più con me ma lo sapevo di quello che facevo.
Federico
 



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ci fosse un bagnino così io nuoterei sempre.
Elena

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Elena non ti ho mai sentito ma sono contento di sentirti ti piacerebbe veramente l'istruttore nella foto? magari se fosse così invece e al contrario di quello che pensi.
Federico