lunedì 3 febbraio 2014

Strega in pentola


Ieri  sono andato  sulle autoscontro e alle 4  ho  mangiato  una fritella poi io ho  giocato al  gioco  dello sparo  per vincere o un peluches  o una pistola a  pallini  io ho scelto il peluche  e mi anno dato una tigre  e a desso cio' una tigre nel  mio  letto  .vorresti  balen  conoscere  la mia  amica  tigre  a tanta fame di streghe e vorrebbe mangiarti ma io  non  ti consiglio di girare per Esine  altrimenti  la tigre ti mangerebbe con gusto  . ciao  Balen  e atenta . ciao da silvano savoldellli giacomo e un ciao da  anche da  Marzia e da Cinzia  che le sarebbe sempre piaciuto essere una strega buona.





10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come hai fatto a trovare una mia fotografia della festa delle streghe simpatiche? Se c'è la tigre non vengo di sicuro!
Balen

Anonimo ha detto...

Balen ha le gambe come l'Ape Maya, è forse un'ape-strega?
Marina

Anonimo ha detto...

Hai vinto una tigne vera e la tieni nel letto?????
Giovanna

Anonimo ha detto...

Caro Silvano S.G. Queste gambette a me sembrano bastonicini di liquirizia. A te non piace la liquirizia? A me sì!!!Tantissimo Anche la "pentola magica" mi sembra di liquirizia. Una pentola magica piena di gelato al pistacchio e bastoncini di liquirizia. Uhm che bontà
Ciao Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

E'UN PELUS LA TIGRE VIENI PURE E LA FOTO L'HO TROVATA SU INTERNET.

NE ANCHE PERSOGNO E' UNA STREGA NORMALE MARINA .

NO GIOVANNA E' UN PELUCHE E SI LA TENGO NEL LETTO.


GIOVANNNA MANGERESTI UNA STREGA? E NON LA LIQUIRIZIA? CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO .

Anonimo ha detto...

Viva la tigre di liquirizia!!!!uhm che buona...
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

che licuerizia e' una strega in pentola che cuoce. ciao da silvano savoldelli giacomo.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

che licuerizia e' una strega in pentola che cuoce. ciao da silvano savoldelli giacomo.

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio la liquirizia! Sicuro che non è una vera tigre?
balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

certo che non e' una vera tigre ciao da silvano savoldelli giacomo balen sei mitica.