lunedì 3 febbraio 2014

COLLE ISARCO SCI DI FONDO

Martedì 28 Gennaio io e la mia squadra della polisportiva ci siamo trovati al garden verso le 13.00 che poi avremmo caricato tutte le valigie per partire verso Colle Isarco,il viaggio è stato tranquillo non ci sono stati problemi.
Il viaggio è durato più o meno 3 ore o 4 non mi ricordo esattamente,vabbe comunque una volta arrivati alla base abbiamo portato tutte le nostre cose nella propria stanza cioè le valigie e ci siamo recati alla sala da ballo verso le 19 dove il comandante della base avrebbe detto alcune parole di benvenuto e poi ci siamo fatti uno spuntino con pizza e tutto quello che ci offrivano.
Il giorno seguente era il momento delle gare di sci di fondo e quella dei discesisti,la mia gara iniziava la mattina avevo fatto i 500 m che erano 2 giri intanto c'erano anche le altre gare degli altri sciisti di fondo,noi eravamo in una pista diversa dai discesisti.
Giovedì invece avevo quella dei 1000 m che erano 4 giri e li sono arrivato sesto un buon risultato perchè dietro di me erano tanti.
La base militare era molto bella a parte quella anche la neve che era molta però sono rimasto deluso un pò l'anno prossimo sarò più grintoso.
Venerdì avevamo la staffetta ma non l'abbiamo fatta per il maltempo la neve era fin troppa e pericolosa per le valanghe allora verso le 8 siamo partiti per tornare a casa.
Fernando Gaioni


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita Fernando, sei già diventato
bravissimo!!!!!!Complimenti a te e a tutti i ragazzi della Polisportiva
Giovanna

Giacomo ha detto...

grazie per i complimenti
fernando

Anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza, il Colle Isarco dove si trova?
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Colle Isarco si trova ai confini dell'Austria
Fernando

Anonimo ha detto...

Grazie per l'informazione, Fernando. E' un bel posto?
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si Colle Isarco è un bel posto anzi c'era un casino di neve
Fernando

Anonimo ha detto...

Giusto per andare a sciare. Ma c'era tanta gente?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

SI C'ERA TANTA GENTE A SCIARE
FERNANDO