lunedì 24 febbraio 2014

San Faustino

24/2/2014, Un giorno a San Faustino
Sabato 15/2/2014, sono andato a Darfo per la fiera di San Faustino eravamo: io Federico, i miei genitori e i miei zii.
Ho fatto un giro nel pomeriggio e uno nel pomeriggio, c'erano tante bancherelle, vestiti e dolci e alcune attrazioni.
I miei hanno preso un'po di frutta secca zuccherata e qualche fetta di porchetta, sono stato via tutto il giorno perché ero invitato a pranzo dai mie zii di Darfo.
Dopo mi sono fermato a bere il bombardino, è un liquore forte e dopo un'po di tempo sono andato a casa molto contento della giornata.
Mi sono divertito molto, perché mi è piaciuto molto la festa e anche il tempo è rimasto molto bello con il sole e non ha piovuto.
Federico




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il bombardino non è un alcolico?
Simone

Anonimo ha detto...

Il bombardino è una bomba alcolica... Federico, mi sa tanto che eri ciucco!
Marina

Anonimo ha detto...

fede, piano con i liquori!
Luca

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Simone ma certo che lo è ma basta berne poco.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Marina non sono arrivato a questo punto.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Luca ai proprio ragione ma per una volta si può anche assaggiare.
Federico

Anonimo ha detto...

Caro Federico hai completamente ragione, un assaggio ci sta sempre
Luca

Anonimo ha detto...

Caro Federico ti consiglio di bere pochi bombardini e mangiare tanti bomboloni!
Aurora

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Luca scommetto che ti piacerebbe anche a tè
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Aurora sei anche tu molto golosa? spero proprio di sì.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

peccato che non a piovuto ciao da silvano savoldelli giacomo

Anonimo ha detto...

Adesso piove. Sei contento adesso Silvano?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Cara Giovanna non sono Silvano ma Federico e un peccato che piove.
Federico