venerdì 12 settembre 2025

Recensione K-pop Demon Hunters

 K-pop Demon Hunters è un film che parla di un trio K-pop chiamato le Huntrix che secretamente usando i loro poteri sconfiggono i demoni.

Queste tre si chiamano Rumi, Zoey e Mira, Rumi però ha un segreto che non ha mai detto alle sue amiche.

Il fatto che Rumi non vada mai al bagno turco con le sue amiche e che non vuole fare vedere i suoi segni sul corpo che hanno solo i demoni però lei e mezzo demone perchè il padre era un demone e sua mamma un'umana.

In una parte di questo film le tre cacciatrici di demoni incontrano una boy band che si scopre essere una boy band di demoni che vogliono rubare i fan delle Huntrix.

Questa boy band di demoni si fanno chiamare i Saja boys, i nomi di questi demoni sono Baby saja il mio preferito tra tutti, Mistery, Romance, Jinu e Abby.

Una parte che ho adoro e il fatto che i fan dopo che i Saja boys e le Huntrix hanno firmato autografi tutti insieme sui social hanno composto delle coppie tra i Saja boys e le Huntrix che sono: Mysteri x Zoey, Jinu x Rumi e Abby x Romance x Mira.

 In una parte di questo film le amiche di Rumi scoprono i segni sulla sua pelle tipici di un demone dopo che lo hanno scoperto Rumi scappa via e le sue amiche tornando a casa vengono ipnotizzate dal capo dei demoni per andare allo stadio e mangiare tutte le anime dei presenti. 

La parte più bella di questo film e quando Jinu si sacrifica per salvare Rumi, lei dice che lo volevo aiutare e lui dice che lo ha fatto restuendoli l'anima e poi lui l'ha regalata e lei dopo quel dono Rumi, Zoey e Mira sono riuscite a sconfiggere i demoni. 

Dopo tutto ciò sono andate a rillasarsi e ha riprendere la loro carriera.

 K-Pop Demon Hunters: Netflix's Animated K-Fantasy Storming Global Charts 

Punti di forza: l'armonia tre le tre amiche 

Punti di debolezza: Jinu doveva restare vivo 

  

Nessun commento: