giovedì 25 settembre 2025

Come è stata strana la gita ad Iseo

 Ti dico anche il perchè? Ti dico? Quando parte il treno non si ferma più alle Torbiere perchè ci sono le scuole. Siamo andati io, Marzia, Ivan, Vincenzo e Federico. Siamo partiti, abbiamo fatto il solito giro e visto la nave della Capitanio che era a Lovere. Era una vecchia nave dal 1926 e sulla riva c'erano i salvagenti antichi, lunghi e grossi. I veri salvagenti delle navi erano loro di gomma non più quelli di acciaio. Siamo andati a mangiare la pizza il trancio. Ho mangiato la pizza con il salamino piccante che non l'ho fatto con il baskin al ponte.

E' stata strana perchè pensavo di andare a Clusane, ma era allagata e non siamo più andati là. Ad Iseo abbiamo visto i musei e la chiesa. Non c'era Simone che era stato allora allo stesso posto. Chi va si ricordi di andare al Fungo e alla Castagna il 27 e 28 Settembre. Io prendo sempre la Domenica mattina il formaggio tenero sempre perchè duri non gli va al fratello. 

Saluto la gita di Iseo, il primo che ringrazio totalmente oggi è quel biondone di un Joy che ci ha portato i pasticcini tramite la mami Carla, poi un altro studioso che vedo cioè un certo AL che andrà ad Ottobre a fare il viaggio, poi saluto quello che ha fatto il banco spesa Simone, poi Patrick, Nico e Aldo, quel biondone di Sebi che scrive, poi Michael che non sta bene faccio gli auguri, poi saluto Marcone, la Cinzia con la Marzia che andremo a fare lo spritz nuovo con le due mega sorelle, Frency e la Barby, Marcone, Tapini, Ivan, Fede, Silvano, i nuovi arrivati Alessio e Alessia, la BB che è a fare le vacanze in Sicilia starà via fino all'8, l'Anita, la Raffy che è a scuola e domani c'è, Tebaldo, Bianchini, tutto il CDD, tutto la Comunità , la Giulia Fontana che andrà a Rovigo a fare i campionati e da ultimo il mio super colorato angelo dorato Dani + I. e saluta il papi, Mario e Ruben bacio doppio. 

 

Nessun commento: