martedì 28 novembre 2023

Oroscopo dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2023

MONTECCHIO, 28 NOVEMBRE 2023, MARTEDI'


Ariete: nel lavoro vi servirà una severa tabella di marcia se volete superare un periodo difficile; nella vita affettiva le cose andranno bene. Voto 9.

Toro: nel lavoro dovrete agire con grande fiducia nelle vostre possibilità; in amore dovrete trovare l'equilibrio necessario per gestire il rapporto di coppia. Voto 8.

Gemelli: nel lavoro le cose andranno male, dovrete tenere d'occhio quello che succederà nei prossimi giorni; in amore sarete sempre più coinvolti. Voto 8.

Cancro: nel lavoro le cose andranno bene ma dovrete curare di più i rapporti con i colleghi; l'amore è appeso ad un filo. Voto 7.


Leone: questa settimana nel lavoro la situazione sarà un po' complessa e stancante; in amore avrete degli incontri stimolanti e un po' insoliti. Voto 8.

Vergine: tanta buona volontà ed un po' di coraggio vi aiuteranno a fare dei rapidi passi in avanti nel lavoro; in amore la situazione sarà difficile ma voi amate le sfide. Voto 8.

Bilancia: nel lavoro le cose andranno bene, finalmente potrete dimostrare a tutti le vostre capacità professionali; in amore le cose andranno male, dovrete cambiare tattica. Voto 7.

Scorpione: nel lavoro partirete con il piede giusto; in amore la situazione vi sfuggirà di mano. Voto 7.


Sagittario: se volete far andare bene le cose nel lavoro, dovrete impegnarvi di più; in amore la situazione è delicata. Voto 7.

Capricorno: chiuderete rapidamente le questioni in sospeso nel vostro lavoro; in amore le cose andranno bene, il vostro cuore batte forte. Voto 7.

Acquario: nel lavoro le cose andranno male, vi servirà una spiegazione perché vi guarderanno da lontano; in amore le cose andranno benissimo ma dovrete esporvi di più. Voto 8.

Pesci: la vostra situazione lavorativa sarà positiva, grazie alla vostra creatività partirete con un'iniziativa strategica che vi farà ottenere ottimi risultati; in amore le cose andranno male, il vostro cuore è in subbuglio. Voto 7.



Nessun commento: