martedì 21 novembre 2023

Oroscopo dal 20 al 26 Novembre 2023


ARIETE: nel lavoro dovrete avere prudenza, non dovrete mettervi in situazioni complicate; in amore le cose andranno molto bene, proverete forte attrazione con una persona del segno Acquario. Voto 8.

TORO: nel lavoro arriverà finalmente il momento di mettersi in gioco seriamente; in amore le cose andranno bene ma solo se non giocherete con i sentimenti degli altri. Voto 7.

GEMELLI: nel lavoro le cose andranno bene ma non avrete ancora chiari i vostri obiettivi professionali; in amore i vostri sentimenti andranno troppo su e giù. Voto 8.

CANCRO: nel lavoro le cose andranno bene ma dovrete cercare di mettere mano ai vostri progetti; in amore le cose andranno male, avrete un periodo di profonda tristezza. Voto 7.


LEONE: nel lavoro le cose andranno bene, la voglia e l'entusiasmo non vi mancheranno, farete dei passi avanti nella vostra attività; in amore sarete fragili. Voto 7.

VERGINE: il vostro intuito negli affari aiuterà la vostra carriera ma dovrete essere prudenti; in amore le cose andranno male, dovrete liberarvi da una situazione soffocante. Voto 7.

BILANCIA: nel lavoro le cose andranno bene ma sentirete forte la voglia di dare una svolta alla vostra professione; in amore cambiamenti in vista. Voto 8.

SCORPIONE: nel lavoro la vostra energia vi farà ottenere buoni risultati; in amore le cose andranno bene, il vostro partner ha occhi solo per voi. Voto 8.


SAGITTARIO: nel lavoro le cose andranno male, i vostri superiori pretenderanno da voi maggiore spirito di iniziativa; in amore dovrete valutate i progressi. Voto 8.

CAPRICORNO: un'importante questione di lavoro verrà presto messa al tappeto; in amore sarà tutto speciale. Voto 8.

ACQUARIO: nel lavoro vi attenderanno giornate esclusive e positive; in amore dovrete mostrare un po' di dolcezza che però vi farà apparire più deboli. Voto 7.

PESCI: negli affari dovrete evitate di farvi intrappolare da situazioni rischiose; in amore la felicità non sarà più un sogno. Voto 9.



Vergine


Toro

Nessun commento: