martedì 1 agosto 2023

TERZO GIORNO DEL CAMMINO DI CARLO MAGNO: PIAMBORNO - BRENO (TAPPA 3)

 Breno, 23 giugno 2023, venerdì


Stamattina siamo partiti da Piamborno dopo aver fatto l’aperitivo, il cielo era nuvoloso e pioveva, io ho preso il cappello nero. La sera prima ho fatto basket e ho ballato con le ragazze del G.V.S. Ci hanno ospitato in oratorio e lì abbiamo cenato con panini e strinù e patatine. Dopo cena abbiamo preso su il nostro trentù e siamo andati a dormire. Stamattina ho fatto colazione e ho bevuto un succo di frutta. Poi tutti noi con quelli del Cardo siamo andati e abbiamo camminato sotto l'acqua e con tutta la nostra combriccola di gente. Dopo aver visto le chiese e una ex chiesa ora diventata biblioteca, siamo scesi e siamo andati alla Santissima Trinità di Esine e dove si trova il cimitero di Esine.

Poi siamo andati dove c'è il Beato Innocenzo da Berzo, nome che ha la mia mamma Innocenza che è nata il giorno in cui lui è morto. Ci hanno offerto il gelato e poi si è aggregata Tecla che ha portato a casa 3 libri che avevo intenzione di portare a casa io. A parte questo, tutto molto bello fino all'Eremo e poi abbiamo proseguito fino a Breno e ora alloggiamo all'Ostello.

Tra poco si cena e prima c’è l’aperitivo. Stasera leggo il mio libro. E' stato molto bello soprattutto con le ragazze del Cardo che sono stupende come il cielo di primavera. E ora ho fatto la doccia e per stasera ho finito di scrivere.


CONTINUA PROSSIMAMENTE

Ciao da Silvano. Voto 10.



Nessun commento: