giovedì 3 agosto 2023

Tra Edolo e la Valmalza

PIZ BON, Edolo - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto -  Tripadvisor

 Allora. Ieri e il 26 e 27 siamo andati in Valmalza io, Silvano e Mattia, Fede, poi c'era la Barbara Bertoli, Giambattista, la Anto più quelli del Cardo di Edolo. In più ieri sera siamo andati a fare la passeggiata a Edolo e c'era Luca Ferro, organizzatore per la camminata e la corsa ad Ottobre. In più c'era ieri e c'è tuttora la Marzia. In Valmalza ho conosciuto i gestori del rifugio la Dani e la Ninì compaesana di Patrick che è di Costa Volpino.

Devo anche fare un po' di sponsor ai Parchi dello Stelvio. A proposito: si mangiava bene con gli altri turisti di Milano che vanno al Bivacco Linge nel 2003. Sono partiti da Abbiategrasso così sai tutto. Quelli di Edolo erano su in 10 pizzaioli più 2 a servire e anche con loro dobbiamo fare un po' di sponsor per fare andare su a mangiare la pizza al Pizz Bon a Edolo. Allora cito anche la Vale che mi ha dato più che una mano e mi ha rincuorato perchè dovrò fare anche altre cose ed è anche un a bellissima persona.

Le emozioni sono state grandissime, adeguate, con tutte e due i posti e splendide. Vi invito ad andare in tutti e due i posti oppure se volete fare le ferie vi aspetto in Valmalza e in pizzeria Pizz Bon a Edolo del Cardo.

Saluto tutte e due Edolo e Valmalza, il primo che saluto è quel biondone di Jonny, poi quello che parte e va a Londra Alessandro Lanzanova, poi un pezzo di ragazzo intero Sebi, la Marzia già citata prima, la Barbara anche, la Vale già detta. Poi Silvano, Fede, Manu Tapini, Marcone, la Maria Carnì, Bonù, Bianchini, Paolo Sterni, Frency e Barby, io dico anche Aldo che ritorni a Novembre, tutto il CDD, la Comunità e dulci in fundo lo speciale ottimo irraggiungibile e raggiungibile bellissimo e affascinante dolce splendente mio unico super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario: buona visita e ritorna al tuo posto.



Nessun commento: