lunedì 12 giugno 2023

Il Mio Giovedì Movimentato:

 Giovedì Pomeriggio; Non Sono andato alla Polisportiva Disabili e mi ha Portato; a Casa; la Maria Carnì.

le Ho Spiegato Dove abito; a Malegno; Noi Siamo in Affitto; da un Certo; Angelo Domenighini; e io Risiedo in "Via Campello 34"; Ma Sto Molto; il Fine Settimana; A Casa; Della Nonna Rachele falocchi; Residente in "Via armando Barbolini 4".

Giovedì; non; Sono; andato; alla; Poolisportiva.

Prima Sono Andato a Trovare a Casa; la Maria Vielmi; Che; Risiede; "In Via del Lanico 42"; Mi ha Offerto; il Caffè e Mi ha Offerto 50€.

Poi; Dopo; Sono Partito; Con; la Mamma;e; Siamo; Andati; in Giù; a Piancogno; a Vedere; l'Appartamento; di; "Via Guastis 3"; e ;Nella Nostra; Abitazione; Ho Visto; Con la Mamma; Come; si; Accendono; e ; Si; Spengono; le luci.

Mentre il Nostro Padrone; Di Casa; Essendo;Piastrellista; Ci Sistemerà; il Pavimento; e insieme a Chicco Cominini; Sono andati; a Sistemare; il Pavimento.

Poi Appena; Arrivati; a; Casa; Abbiamo; Cercato; le; Scarpe; Della; Dechatlon; Che; Abbiamo; Ordinato; Dai; Vari; Articoli; Della; Dechatlon.

Mentre io Preso; il Pullman; Delle 8.16 "f28 Darfo"; Perchè ; era l'Ultimo; Giorno; Che Mettevano; Gli Orari; Scolastici; Che è in Ritardo; Di Solito.

Perchè C'è; Sempre; il Treno; in Arrivo; e; Ho Provato; a Scendere; Giù; al Cinema Garden.

Poi Appena Arrivato; a ; Casa ; Ho Visto; Rtl 102.5; e; Dopo; Ho Cenato;e; Dopo; Mi è Passato;a ; Prendere; Giacomo; Un Volontario Del; G.v.s; (Gruppo Volontari Del Sorriso). 

 Siamo; Andati; Come; Un'articolo; Che;ho; Fatto; insieme;a; Daniele; Sull'articolo; Dell'estate; ed; ho; Parlato; Di; Questa; Caccia; al Tesoro; fatta; Con il G.v.s.

Abbiamo; Girato; le; Vie; di; Cividate Camuno; anche se; ero; al Freddo.

Perchè ero a Maniche Corte; Pioveva; Anche; Prima; Ho Giocato; a; Calcio; Con; Giuseppe Troletti;

e; Poi; e; Mi Ha Portato; Poi; a; Casa; Mauro; Verso ; le ;Ore 23.00.

la Serata; Mi è Piaciuta; Molto; Anche; Se; Avevo; un Po'freddo. GVS - Gruppo Volontari del Sorriso di Valle CamonicaGVS - Gruppo Volontari del Sorriso di Valle Camonica

Nessun commento: