giovedì 15 giugno 2023

Come è stata fantastica la gita a Bergamo alta

 La gita eravamo con Ale il festeggiato, Silvano, Simone, c'era Fede e c'era Mattia. Quando eravamo venuti in pullman siamo andati subito alla funnicolare e siamo arrivati proprio in cima: abbiamo visto la torre e la chiesa per vedere bene sotto. Abbiamo visto la torre e il museo che siamo stati dentro poi a mezzogiorno abbiamo mangiato la nostra pizza e l'acqua. Silvano ha bevuto il suo the, poi niente siamo andati nel museo e abbiamo mangiato anche il gelato. Abbiamo fatto il video per TG Freedom e abbiamo fatto le foto vicino a quello che si lavava la lavanderia di fuori.

Le mie emozioni sono strabilianti, appassionate e socievoli. Anche se portavo Sebi faceva qualche cosa d'altro, ma a lui piace Lumezzane e non Bergamo alta. Eravamo tutti contenti con Simone. Tornerei ancora, ma con la mia morosa più in là quando ci sarà. Mi è piaciuto anche con la Marzia anche se sarò scioccato.

Saluto Bergamo Alta e il primo che si tocca i capelli Simone Camossi, poi quel gran figone di un Jonny che fa il tennista con me, quel gran studioso che è festeggiato Ale Lanzanova, quello che canta e tifa Roma Sebi, poi Frency e la Barby, la mia cara Cinzia Speziari, poi la Marzia anche che è in Abruzzo, poi Silvano, Fede, Manuele Tapini, Marcone, Maria Carnì, metto anche dentro la Maria Savoldelli, poi Vincenzo, Tebaldo, Franco Bonù, i nuovi arrivati Riccardo e Santino, Patrick, Nico e Aldo, poi la Manuela Dotti, Stefano Elmetti e poi da ultimo ma sarà sempre il primo il mio amatissimo e bellissimi specialissimo meravigliosissimo mio unico e per sempre angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

Bergamo Alta – alla scoperta della nostra città | Istituto comprensivo 'A.  Lanfranchi'Bergamo Alta - Bergamo cosa fare e vedere

Nessun commento: