lunedì 16 novembre 2020

Jonathan e la sua bella famiglia

 Jonny per me e per la sua famiglia è una cosa d'altri tempi, sarebbe a dire una cosa che non puoi scordare più come dice il proverbio. Ricordatelo per sempre.

Per me c'è l'eternità, ok? Per me è nato anche a Bojano, in quel posto incantato del Molise. Io amo la pasta molisana, perchè ho visto lo spot. Ricordando anche i suoi nonni che gli vogliono sempre bene, anzi benissimo. Ci mandano sempre dei dolci, però io un giorno farò anche io un regalo per loro. 

La prima volta che l'ho conosciuto era il 17 Ottobre 2017 e lo vedevo a fare il Tiramisù, Dani era troppo preso. Per me Jonny quel giorno lì da una parte lo conoscevo poco e dall'altra iniziavo a schemarlo giù, un approccio. I primi momenti ero offuscato e poi ho preso su la mano ed è un'altra persona: è cordiale, è buonissimo,  è sublime, meraviglioso, affascinante anche carismatico.

Ha un cane che si chiama Umberto, lo porta di fuori. Quando lo vedrò un giorno , ma più in là. Ha una sorella che si chiama Ingrid e con lei Jonny è dolcissimo. 

Saluti a D. + I., poi questo biondone super Jonny, poi Seba quel mega grosso figone, Mone perchè ci ha salutati anche lui, poi Francy e la Barby anche se non posso andare su in segreteria, poi di quelle super amate mega di Marzia e Cinzia, poi Nico, Aldo e Michi, la Loretta Cominini, il CSE e la Comunità, Marco Quetti, Gianantonio, Giambattista e Tebaldo.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcQglhGgsjAJvdNPgh3qaNzNvyB_hUlyE-KyPw&usqp=CAUhttps://pbs.twimg.com/profile_images/1271126361680359424/yR7H8Zkz_400x400.jpg


Nessun commento: