giovedì 19 novembre 2020

PRIMA PARTE IL GIGLIO NERO

Montecchio 12  novembre 2020 giovedì, scritta nel pomeriggio alle 2 e 20 fino alle 4,00 quando c'era Alessandro L. e corretta a casa mia.


___________________________________________________________________________________


Un giorno nel regno di Solaria, regno dei gigli colorati e tantissimi altri fiori, c'era la principessa Flora  che si prendeva cura dei fiori più belli dell'universo. Un brutto giorno, Cargon, oscuro mago dei fiori neri, fece crescere al posto dei fiori colorati, tantissimi gigli neri. Chi li prendeva poteva oscurare i bei  ricordi delle persone. Intanto Flora combattè con l'aiuto delle piante e fece stritolare il mago fino a fargli dire: " Basta non tornerò mai più" disse il mago Cargon. Da allora disse: "Io mi sono innamorato di te Flora e ti voglio sposare." Divenne buono e quando si  sposarono, prima il mago bruciò il  libro nero,  più tardi usò quello di luce per far tornare come era prima il pianeta del regno Solaria e i fiori tornarono colorati. Crebbero 12 figlie e 12 figli e studiarono anche loro per diventare maghi e fate. 

Le 12 figlie più avanti fecero anche loro 12 figlie e 12 figli con un mago di nome Broccolo e da quel  giorno vissero tutti felicemente e formosamente felici e contenti. Il pianeta fu costretto a far creare un  altro pianeta, perché non ci stava più tutta quella generazione e allora andarono sul regno di Solaria 2  dove divenne il regno della luna. Cargon e Flora furono incoronati re e regina del regno della luna detto anche Luminol. E tutti da quel giorno, anche su Luminol, furono tutti sposati. 

Ebbero anche loro 12 figlie e 12 figli e crebbero tutti con banchetti e così divennero anche loro robusti  felici e contenti sia nel regno di Luminol che nel regno di Solaria ed ecco spiegata l'origine della Luna.

I figli si chiamavano : Ambrogio, Luca, Tiberio, Gaio, Merlino, Luca secondo, Timon, Ciccia, Ok, Kappaho, Zeno e Dodicesimo.

Le figlie si chiamavano: Lucia, Flora, Solea, Luna, Ciambellina, Marzia, Cinzia, Barbara, Francesca, Barbara seconda, Tina Chesler e Ginevra.

Madre: Flora

Padre: Cargon ex mago cattivo ora sposo di Flora 

Regno Solaria e Regno della Luna Luminol 

(Il titolo è preso dai libri di Marion Zimmer Bradley rubato solo il titolo ma non la storia.)

Finito di scriverlo lunedì 16 novembre 2020  alle ore 10 meno 15, venuto al set alle ore 9,00.




FLORA    


CARGON NEMICO DELLE WINX CLUB MAGO OSCURO E DOPO FIDANZATO DI FLORA ORA PADRE DI BEN 12 FIGLIE E 12 FIGLI


REGNO DI SOLARIA DI STELLA




Nessun commento: