giovedì 19 novembre 2020

Simone e il suo bel lavoro

 Mio caro Simone hai fatto il mercatino tuo prima andando da Famiglia Serena? Ha fatto anche la collaborazione della Festa Del Tiglio , per me Mone è troppo buonissimo con tutti: parenti e amici, come lo vedo io. Per me è troppo sublime, meraviglioso e fantastico. A casa ha la sua moto col casco preso da nuovo, poi ha la sua bici nuova che andrà in giro con il suo papà e la sua mamma. Con loro si va in giro protetti e accuditi. Ha tanti cugini che lo adorano e i suoi parenti anche.

So anche che è un po' un boscaiolo e sa fare le faccende di casa anche se non vorrà dire, ok Mone? Va bene con tutte le sue amiche e le sue belle.

Non posso essere geloso di Mone? Fa di più di me anche allo Sfa.

Alle prime armi dello Sfa, il primo giorno che l'ho conosciuto mi è pianto il cuore. Perchè era eternamente affascinante. Era cordiale, quando che mi parla è molto attaccato metaforicamente.

La sua amica si chiama Elisa Trotti  e Giada , per me Mone non è un ottimo amico è oltre. E' come un fratello.

Saluti: il primo saluto chi è? E' sottinteso è Mone che lo sai già. Il secondo è D. + I., le beneamate C. + M., Barby e Francy, Nico, Aldo, Michi, Loretta C., La B.P e tutto il CDD e CSE e la Comunità e Andrea P.



https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjNTJv2ys6FGD-kCCvkmyrTIz26T2apfiZ0SSgVumSCHcONYuLtNQJwz4dEyJWNH7q49Po6lKqk2FEkHGr2mZ5C3D97iQ8NO-fk3ZTalD0oAAQfx7HxRnqusce0tkgG4nZ4ys6CCozf6zI/s1600/20181022_130102.jpg


Nessun commento: