giovedì 26 novembre 2020

Emanuele Tapini e la sua consolle

Per la prima ho visto Emanuele Tapini quel giorno lì che era sceso dal GVS e pensa che io non l'avevo mia conosciuto. E' nato a Prestine, sotto Bienno. Poi il sogno di Emanuele: vorrebbe diventare come il suo papà e suo fratello a far su le case girando con la gru, con il muletto e aiutare in giro spostandosi su e giù per lavoro. 

E' una persona fantastica per me sorride sempre, mi parla e dovrò fargli un regalo. Ok?

Quando viene per la gita mi parla sempre, mi dialoga: è una persona eccellente.

Lo farò forse piangere? Ok? Ecco!

Emanuele quando che prende il caffè io l'avevo offerto con la crema, e pensa che è diventato geloso su Marco Sertori perchè io l'avevo offerto a lui il giorno prima.

Un giorno l'ho abbracciato tempo fa.

Saluti parto già con un certo primo Emanuele, un Andrea Poiatti, poi anche Mone il mio tenerone, poi Dani + Irene , fai anche il CDD CSE LA Comunità, poi Michi, Aldo e la Nico, le due dolcissime Cinzia e Marzia, le segretarie Barby e la Francy, la Loretta & Company, la B.B. è la Barbara Paris e anche la collega la Maria Zeziola. Anche un saluto alla Maria Carnì che è un po' che non la vedo.

Anche Jonny e Seba se no mi mangiano!

 

https://pkimgcdn.peekyou.com/11d371de6f4a47c90262d2badffaa02f.jpeg

1 commento:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

GRAZIE MILLE , PER LARTIOCOLO CHE HAI SCRITTO SU DI ME UN ABBRACCIO VIRTUALE APRESTO AMICONE.CIAO DA EMANUELE TAPINI .