lunedì 26 novembre 2018

Ottava Parte l'ottava grotta del regno degli unicorni

Nel  regno  Turo  eravammo  nell'anno  2019  dopo un  anno  di  sfortune  la regina  Gina Perlatisia  comminciò  a  sentire  dolori  allo stomaco  e tutti  pensavano  che era  perchè  non aveva  masticato l'erba  ma venne  il dottore Gregor Bersermaier  e le disse  di fare  lunghe  passeggiate  dopo aver fatto  i soliti pasti  e così guari   dopo 3 giorni e tre notti di  malattia .
In una delle passeggiate si rifugiò  in una grotta ,dove  c'era : un letto ,  un tavolino per scrivere  le sue lettere  al suo  grande AMORE Xortus ,  un tavolo dove  era  apparecchiato . Poi  c'era  una stanza  nella  grotta  dove  c'era l'ottava  pergamena  e spada  di Turo   il regno degli  unicorni. Si fece  notte e con  senza stelle e luna , ma  con nuvole  cariche  di  pioggia  ghiacciata  a forma  di blocchi di  ghiaccio .
Cadde dal  regno  delle nuvole  del regno  dei  maghi  dove  tutti  facevano  qualcosa  per far  funzionare il meccanismo .
Intanto  durante  la  notte  delle  streghe fecero  per  catturarla , ma una fenice  le  circondò  con il fuoco  e le streghe  bruciarono  e dopo la fenice  non la bruciò , anzi  si fece  cavalcare  come un  cavallo Romano  o Britannico.
Intanto si  misero a volare  con la  luce del giorno  che era arrivata  all'improvviso. Un ' arca  magica  volante  sorvolava  il cielo   alla ricerca  di Gina Perlatisia  moglie di Xortus .Si formò un arcobaleno  del regno dei colori  di  nome Colors stritex  Felices  .  Quando arrivarono sulla nave  con la  fenice  la luce dell'animale  sembrava la luce  di un altro mondo .Intanto  Turo  si era alleato  con il regno confinante  di nome Zit  che  ora vi spiego  dove è . E'  su una  collina  dove c'è il castello  dei draghi  che vivono in armonia  da 1558 anni e più. Il re si chiama Allotiviano IV lui era  perdutamente  innamorato  cotto  della regina degli unicorni Gina  Perlatisia,  ma lei  non  lo amava  e allora il re Allotiviano IV fece la guerra  al  regno degli Unicorni. Xortus  marito   di Gina Perlatisia  che  ha rischiato di morire  di mal di cuore.  Cosi il suo consigliere Silvano  de Silvanis  stava a sentire  della loro brutta situazione  con il re Allotiviano IV che  con la nave  distrussero  il loro  castello  e la tribù degli unicorni  o meglio  dire  il popolo.Unirono  a cerchio  gli  unicorni e si sprigionò  una luce  stupenda  e la spada  e l'antica pergamena  furono  conservate  in una  prigione  ormai non utilizzata . Alla fine bruciarono  la prigione  e la spada  e la pergamena andarono distrutte  e  il regno  degli unicorni tornò al  suo Antico  splendore  che ormai  era l'anno 2010 e tutti vissero  felici  e contenti  per il momento .                                               FINE
 Ciao da Silvano .

 Risultati immagini per draghi il re dei draghi del regno dei draghi


                  Risultati immagini per unicorni re Xortus


 Risultati immagini per unicorni regina Gina Perlatisia


Risultati immagini per spadaspada  magica



Risultati immagini per pergamene magiche pergamena magica



                                                                          

Nessun commento: