lunedì 12 novembre 2018

Diario di viaggio….


VIENNA
Pisogne, 6 novembre 2018
Ciao a tutti,
in passato ho già condiviso con voi alcuni dei miei viaggi, vi ho già raccontato ad esempio di quando sono stata a Venezia, a Ferrara, a Roma, a Rimini e a Parigi…
Oggi voglio iniziare a parlarvi di una città veramente bellissima: Vienna che ho avuto la fortuna di visitare tre anni fa con Barbara, la professoressa Sara e i ragazzi del liceo Decio Celeri di Lovere.
Ho tantissime fotografie di quel viaggio ma ve le mostrerò un poco per volta, per non annoiarvi troppo e per lasciarvi con un po’ di curiosità.
Sono stata a Vienna a novembre 2015, quando già erano stati allestiti i mercatini di Natale e devo dire che è stata una scelta veramente azzeccata: se già infatti Vienna è bella di suo, sotto il periodo Natalizio diventa magica…
Eccovi le prime immagini…

Risultati immagini per belvedere viennail Belvedere
Inutile dirvi che tra un mercatino di Natale e l’altro mi sono rimpinzata di dolcetti al cacao e mi sono consolata con tazzone di cioccolata calda, Vienna infatti è la patria del cioccolato e andarci per non assaggiarlo è veramente un peccato mortale….




Ciao a tutti, alla prossima
La Vale

2 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

chi sei vale? il tuo nome intero? ciao da Silvano.

Unknown ha detto...

Silvano sono Valentina sbardolini di Pisogne.
lavoro da casa con Barbara