lunedì 12 novembre 2018

Cosa ho fatto quando sono stato a casa in malattia

Montecchio 12 Novembre 2018  lunedì

Martedì 6  ho guardato  i cartoni  e letto  La Donna di Avalon  di jack whyte e visto  segreto  con quel  maledetto generale Terens De Aiala .

Mercoledì 7  ho fatto dei problemi  che devo ancora finire  perchè  i problemi sono 100  e dopo ho  letto La Donna di Avalon  e fatto pranzi  molto buoni  e con Tecla ho  giocato  al Paroliere , indovina chi  e Il campionato dei  piccoli  Gegni  che ho  indovinato  più  cose io che lei e gli  ho  procurato i libri  che voleva lei .

Giovedì 8  ho  letto  tutto il giorno  e visto  Il Segreto  e  dopo letto ancora  prima  di cena  e dopo  anche in camera  prima di dormire.

Venerdì 9 ho letto  la Donna di Avalon  tutta  la mattina  mangiato  le crespelle  con polenta  e sono andato allo stage  in biblioteca  perchè  mi sentivo  meglio  e preso  aspirina 1000 e anche  vivinci  e cosi  ho potuto  andare  in biblioteca  e ho  prenotato  il cavaliere di Artù  e preso 3 diari segreti , poi  sono  tornato a casa  e letto  La Donna di Avalon .

sabato 10  ho  letto  tutto il  giorno  e anche la mia mamma  col suo libro ,poi ho pranzato  e visto  Il Segreto  e lo zecchino d'oro  poi  ho letto ancora  e sono andato a dormire .

Domenica 11  ho  visto Futurama  e dopo  sono andato  a messa  e dopo messa  sono andato a trovare  la zia Jack poi sono andato a pranzare  e alle 3  sono  andato al cinema  a vedere  Lape Maia e le Olimpiadi di Miele  poi prima  hanno fatto  la publicità  della Conad stile  super bella  e che  fa  scompisciare  dal ridere  poi  nel secondo tempo  ho visto Renato  e  mi ha risposto un pò così poi sono  tornato  a casa  ho  letto e cvenato e  dopo   su RTL125 ho visto  il concerto completo di J. AX e  a anche  cantato  O Maria Savador  de chiaro  il mio amor . E dopo  averla sentita  che  era  l'ultima  sono   andato  a  dornire tardissimo.    
                    FINE della malattia di Silvano  e oggi sono qui al set a Montecchio.

 Risultati immagini per j ax 

 J.AX un cantante rap super   moderno che non tramonterà mai , lo a promesso .
  

Nessun commento: