martedì 27 novembre 2018

canzone rap il deserto

Montecchio 27 novembre 2018  martedì

La mia vita è  bella comica ma anche splendida come la sabbia
rossa del deserto   sai il perchè  perchè me la  trovo sulla macchina  e anche al lavoro
 questa è una  bomba  per aver qui  al lavoro amici
come quelli del set .
Ecco chi li a pensa di non possedere un tesoro ma il deserto telo fa capire
dopo di loro il vero tesoro oltre all'amicizia dei tuoi amici è l'acqua
 ecco perchè ne bevo tanta ma non saprei che farne il deserto è importante ma dopo i miei amici come Beppe ex filosofo
 che ci a detto fatemi pure le domande e io allora tramite questa canzone te ne faccio una prima del bing bang c'era qualcuno o qualcosa ?
ti ringrazierei se mi rispondessi grazie mille .
e adesso torno alla musica il desero è stupendo ma i libri lo sono ancora di più perche viaggi oltre il deserto  e montagne e  mari e  regni che non ci sono Grazie  libri che solo una volta ho visto il deserto ma nel libro dib Aladino e nei documentari di geo geo di Sveva Sgramola grazie che esisti perche nelle piramidi nascondi tesori degli famosi e ornai morti faraoni Ramses  e tutti gli altri anche di Cleopatra che è morta  morsa da un serpente  grazie deserto che ci fai scoprire cose antiche di una volta grazie sei il migliore tu fai nascere curiosita nel mio cervello e il cuore .
Ciao da Silvano.

Risultati immagini per desert



Risultati immagini per piramidi   



Risultati immagini per piramidi



Risultati immagini per tomba di ramses 



Risultati immagini per tomba di ramses 


Risultati immagini per ramses  


Risultati immagini per cleopatra


Risultati immagini per cuore mi interessava solo il cuore e non i fidanzatini che ci sono in foto



Nessun commento: