giovedì 12 luglio 2018

gita al Monte Guglielmo rifugio Medelet

io Marzia Silvano Nando ,sian partiti da Passabocche a piedi ed gli altri son venuti a mangiare Alles.Bianchini Giov.Ricardi ,Jhonny ,ho,visto il don del paese ed quelli del mio paese del  centro  giovanile ,sian partiti dalle ore 9 .00-fino alle ore 16.00-una bella veduta dall'alto ,han fatto la festa dei giovani  venivano da tutti i posti dei paesi vicini e,non ,abbiamo  scalato trekking,però da Zone  occorre 3 ore di camminata ,ma da Passabocche 2 ore di camminata ,ho sempre detto a metà del monte al dosso Pedalta è un bel percorso ,ma io ho visto il redentore ma non potevo andar a visitare  perchè sono andato a bere il caffè perchè stavo per svenire ma un certo  punto mi son ripreso ,ma da trentanni c'è lo fatta a salire  il Guglielmo ed ho urlato per la contentezza  ricevuta mi tirava sempre ed aspettava indovina chi la santissima Marzia .un saluto super speciale da Miki DAny Cinzia che c'era a mangiare con 11.Barby Francy ed al tutto il blog f.v.elio.
Risultati immagini per rifugio medelet

Nessun commento: