lunedì 19 febbraio 2018

giuornata a Vezza d'Oglio sabato17 Febbraio anno 2018

Montecchio  19 Febbraio 2018  lunedì

Sabato 17 Febbraio  2018 siamo andati  a Vezza d'Oglio e c'era Marzia che è venuta a prendere Federico Richini  Renato e io dopo essere saliti Siamo partiti per andare a Besadoglio  tutti ci siamo divertiti  : Appena arivati sul posto  ci siamo presentati alla protezione civile paracadutisti che però non mi ricordo  i nomi .
A parte questo ci hanno fatto scavare la Truna e io ho fatto tanti sonnellini nella Truna ,Ciaspolata, fatto dei giri su delle altalene rotonde e fatto la altalena di legno Con Renato su e giu, e fatto l'esperienza di  dormire in un  sacco a pelo  e dopo una famiglia voleva degli esperti e si sono affidati a noi 3 .

la famiglia era composta dalla Madre  e dalla sorellina e un fratellino  e erano veramente  bravissimi a fare quello che gli dicevamo di fare .

Mi sono sentito una guida di montagna , e loro sono stati veramente bravissimi.
A pranzo abbiamo mangiato : di primo  lasagne  e di secondo carne con patatine fritte e in vece Marzia ha mangiato  formaggi di tutti i tipi e patatine fritte e dopo caffè  per chi lo voleva  . A me mi ha dato il grana forse non gli piaceva e me la dato a me . Poi  alle 4 e qualcosa siamo andati via e prima abbiamo salutato tutti  e poi si che siamo tornati in dietro a casa senza fare pausa , è stato un  esperienza stra mega bella  grazie alla protezione civile che ci ha fatto vivere un esperienza meravigliosamente bella.
Ciao da Silvano.







Nessun commento: