martedì 13 febbraio 2018

carnevale al set anno 2018

Stamattina al set abbiamo festeggiato il carnevale e io mi sono vestito da donna e Marzia mi ha messo il rossetto  trasparente poi   io e Giovanni abbiamo  fatto  la foto e lui era vestito da strega  e ero sulla scopa che mi portava via e Marzia ci ha fatto la foto .  Poi ho fatto anche una maschera da maiale  e cosi ho fatto la donna maiale , oggi dopo pranzo lo festeggiamo bene il carnevale e per finta o vio  mi sposo con Simone è un carnevale molto bello  e  dico  che sono  Ginevra e Mi spposerò con Simone che è un schianto di uomo per finta   e gli altri  non si sa chi sono di personaggi .
Dico solo che sono uno schianto di donna   di nome Ginevra come la Ginevra di Mago Merlino il mago più potente del mondo .
ora vi salutiamo tutti quelli del set maCiao   da   Silvano il più bello del set mascherato .

Nessun commento: