martedì 18 ottobre 2016

quello che mi riccordo della carica dei 101





 












Risultati immagini per carica dei 101     


Risultati immagini per carica dei 101


Risultati immagini per la carica dei 101     


Buona sera signora vogliamo controllare l'impianto e l'interruttore .  siamo della socetà dei cani cioè soccietà eletricca   o ma noi  non abiamo  visto nessun  controllo   vedev signora ce una nuova legge n' 153 molto importante per la difesa della proprietà , non mi importa di fesa della soceta o che diavolo sia voi qui non entrateb quando la signora e il signore sono fuori   su via signora non abbiamo tempo da perdere  signora mi scusi  andate via avete stoppo le orecchie ho detto che in casa  non sio entra . o che paura che ci metti ha ha ha ha   non asardatevi a salire dico sul serio se non uscite da questa casa chiamo la polizia chiamo fuori dai piedi brutte canagli . con 4 parole ci ha quasi convinto signora ma non mi fermerei neppure se in sestesse ne anche per una tassa di te.
Orazio amico mio ho il vago sospetto che non siamo graditi gambe incollo e fillamocela presto  . Fatemi uscire aiuto chiamo la polizia aiuto , buona notte amore cia ciao . altro che soceta eletrica  che cosa sucede che rumore  è scc scc scometto che hanno preso  ho i8 cucioli scomparsi lachi rolly ho anno rubato i cuccioli e ora  che cosa facio anno rubato i cucioli polizia venite ad a iutarmi alladro alladro  aiuto .
rapimento di cani 11 cucioli rubati i ladri si sono dileguati anita e il suo  ho il suo timido buffone con la pipa e il resto orudi sei uno scemo hahahaha . triin trinn trinntrinn  . pronto gaspare  idiota come ti permetti di chiamarmi a casa e noi voglia mo i soldi ci aaccontentiamo della metta  . neanche unsoldo finche non avete finito gaspare  siamo su tutti i giornali con quanto di fotografia adiavolo i giornali domani sara dimenticato . non mi piace gaspare non mi piace  zito idiota cosa non a lei signorina ci vuol unpo di   intuito pezzo di imbeccile .
tttttttt.

1 commento:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi ciao da silvano