lunedì 31 ottobre 2016

Come mi sento quando conosco delle persone antipatiche? Quali comportamenti delle persone mi danno più fastidio? Posso essere antipatico anch'io?

Quando conosco delle persone antipatiche mi sento indeciso di parlargli o meno perchè non posso sapere se queste persone possono essere d'accordo con me.
A me danno fastidio le persone che bevono fuori dai bar perchè non so che potrebbero fare se mi avvicinassi oppure possono dirmi qualcosa di male e per questo davanti a me metto un muro verso queste persone.
Posso essere antipatico anch'io in alcuni casi, quando ad esempio mi capita di rispondere male a qualcuno.
Fernando

Mi sento escluso, abbattuto e isolato perchè sento che con queste persone non posso e non potrò mai avere alcun tipo di rapporto.
Mi danno fastidio quando mi prendono in giro, mi criticano in modo dispregiativo oppure hanno dimostrato dei pregiudizi negativi per le mie opinioni.
Se una o più persone sono antipatiche con me allora io gli faccio assaggiare la loro stessa medicina.
Matteo

Mi dà fastidio quando mi criticano ciò che faccio e mi dicono il contrario.
Mi dà fastidio quando mi interrompono di continuo con il mio lavoro, quando mi provocano per nessun motivo valido.
Mi dà fastidio quando mi fanno delle domande molto strane e non mi lasciano rispondere, quando iniziano ad non ascoltare e fare tutto quello che gli pare.
Mi dà fastidio quando mi prendono in giro con delle battute molto pesanti, quando mi disturbano per nessun motivo.
Mi dà fastidio quando sto scrivendo ed all'altro non piace mi dice di cancellarlo.
L'antipatia nasce quando uno non accetta i consigli degli altri, quando non vuole ascoltare nessuna critica.
Mi posso sentire come se non mi conoscono per alcuni anni.
Mi posso sentire in una scatola schiacciato da un peso molto pesante.
Mi danno fastidio quando iniziano a parlare molto male di me e mi danno fastidio le persone a cui non interessa nessuno.
Posso essere anch'io antipatico per alcuni atteggiamenti che ho.
Posso essere anch'io antipatico per certe domande che gli faccio senza la risposta.
Federico

Quando conosco delle persone antipatiche mi fanno sentire prima di tutto in colpa, poi mi fanno star male.
Mi danno fastidio quando vogliono avere sempre ragione e non hanno mai torto.
Alcune volte posso essere antipatico a Federico quando lui sta facendo qualsiasi cosa e gli voglio dare un consiglio, altrimenti a volte posso essere antipatico quando faccio battute e lui si arrabbia.
Ecco cosa penso io, ciao da
Silvano

A me piacciono così come sono loro nei miei confronti di amicizia. I miei compagni di Comunità sono dei bravi ragazzi di compagnia e sono anche divertenti.
Non sei un amico sincero da sempre con me e poi sei anche sempre disponibile con tutti noi da sempre e non lo dimenticherò mai di tutti i favori che fai a noi della Comunità.
Io non sono stato mai antipatico a nessuno dei miei compagni di stanza perchè loro con me sono tutti bidoni come sacchi di patate arrostite, il perchè non lo so io non non posso fare niente.
Marco Q.
http://www.lapersonagiusta.com/wp-content/uploads/2012/01/coaching9-300x169.jpg

A cura del Prof Giuseppe e non c'è peggior sordo di non senpe.

Nessun commento: