lunedì 3 ottobre 2016

Parenti famosi della famiglia Minini-Martinez

Ieri sera (2 Ottobre 2016) io e la mia famiglia abbiamo cominciato a vedere la serie televisiva di NARCOS cioè una serie che spiega come funzionava il traffico di droga di PABLO ESCOBAR tra gli anni 60 e 70, guardando i primi episodi ho scoperto con grande incredulità che un attore che fa il poliziotto è un mio cugino di secondo grado di cui non conoscevo l'esistenza,appena saputa la notizia ho voluta pubblicarla su FACEBOOK per poi scoprire che non era lui, era un altro attore che gli somigliava moltissimo, quindi ho cancellato il post; però subito dopo ho scoperto che questo mio cugino è davvero un attore, ha studiato in CALIFORNIA e lavora ad HOLLYWOOD!!!!!!.
Mi sono sbagliato perchè lui non è mai apparso in NARCOS ma invece è apparso nella serie televisiva di GREY'S ANATOMY questo mio cugino famoso si chiama LOUIS CARAZO subito dopo aver rimediato al mio errore su FACEBOOK pubblicando un nuovo post su di lui mi ha chiesto l'amicizia e io l'ho accettata volentieri .

ECCO QUI IN BASSO LA SUA FOTO E DITEMI CHE VE NE PARE


http://vignette1.wikia.nocookie.net/greysanatomy/images/4/45/LouisCarazo.jpg/revision/latest?cb=20140105200848




1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bel ragazzone! Me lo papperei tutto!
Aurora