martedì 18 ottobre 2016
quello che mi riccordo della carica dei 101
Buona sera signora vogliamo controllare l'impianto e l'interruttore . siamo della socetà dei cani cioè soccietà eletricca o ma noi non abiamo visto nessun controllo vedev signora ce una nuova legge n' 153 molto importante per la difesa della proprietà , non mi importa di fesa della soceta o che diavolo sia voi qui non entrateb quando la signora e il signore sono fuori su via signora non abbiamo tempo da perdere signora mi scusi andate via avete stoppo le orecchie ho detto che in casa non sio entra . o che paura che ci metti ha ha ha ha non asardatevi a salire dico sul serio se non uscite da questa casa chiamo la polizia chiamo fuori dai piedi brutte canagli . con 4 parole ci ha quasi convinto signora ma non mi fermerei neppure se in sestesse ne anche per una tassa di te.
Orazio amico mio ho il vago sospetto che non siamo graditi gambe incollo e fillamocela presto . Fatemi uscire aiuto chiamo la polizia aiuto , buona notte amore cia ciao . altro che soceta eletrica che cosa sucede che rumore è scc scc scometto che hanno preso ho i8 cucioli scomparsi lachi rolly ho anno rubato i cuccioli e ora che cosa facio anno rubato i cucioli polizia venite ad a iutarmi alladro alladro aiuto .
rapimento di cani 11 cucioli rubati i ladri si sono dileguati anita e il suo ho il suo timido buffone con la pipa e il resto orudi sei uno scemo hahahaha . triin trinn trinntrinn . pronto gaspare idiota come ti permetti di chiamarmi a casa e noi voglia mo i soldi ci aaccontentiamo della metta . neanche unsoldo finche non avete finito gaspare siamo su tutti i giornali con quanto di fotografia adiavolo i giornali domani sara dimenticato . non mi piace gaspare non mi piace zito idiota cosa non a lei signorina ci vuol unpo di intuito pezzo di imbeccile .
tttttttt.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
scrivetemi ciao da silvano
Posta un commento