lunedì 17 ottobre 2016

film GHOST BUSTERS AL FEMMINILE

Montecchio  17 Ottobre 2016  lunedì

Risultati immagini per ghost busters al femminile

Ieri  popmeriggio  io e mio fratello  Matteo  siamo andati  a vedere  GHOST BUSTERS e non erano  uomini ma  ragazze  erano 4  piu il centralinista  la ragazza  a detto  DIREANTISISMICHE PARANORMALI  e  lui  a detto  ACCHIAPPA FANTASMI e andavano  in giro  con  un carro  funebre  con su  il fantasma  con su  una x . Tutto  il film  è stato  fantastico  ma mi è  piaciuto quando  il ragazzo   rispondeva al telefono  e diceva acchiappafantasmi. .
Al cinema Abbiamo visto anche Renato  che guardava il cinema  e quando dopo  è finito  il cinema  sono  andato  a casa  e ho  let  il libro ; e la sera  ho  mangiato la pizza  e dopo  aver visto  tempesta d'amore  e  subito dopo  segreto   e poi    sono  andato  a dormire  .
Fine della giornata  di  Domenica  16  Ottobre  2016.
Ciao da Silbvano e dai ragazzi del set . 

2 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi è urgente ciao da Silvano detto il dottore x

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

urgente ciao da silvano detto il dottore x.