lunedì 10 ottobre 2016

Montecchio 10 Ottobre 2016 Lunedì



Domenica 9 Ottobre 2016 sono andato messa in piazza mercato Falcone Borsellino che dopo la messa con ben 3 preti hanno fatto la messa un po per uno . Con me c'era Renato e una segretaria del s.e.t. col suo marito e i 2 figli , dopo la messa c'erano i contadini che vendevano le loro cose e dopo si sono fermati a mangiare il cibo contadino e hanno benedetto i trattori per fare in modo di fare portare tantissima fortuna e speranza ai contadini del loro lavoro . E' stato molto bello una festa molto ma molto bella. Poi io a pranzo ho mangiato pesce impanato e pomodori e il pomeriggio alle 3 al cinema a vedere alla ricerca di Dori è stato una giornata intensa e molto  ma molto  bella  poi  sono tornato a casa e let il libro di HIGHSCHOOL MUSICAL  dei 3 film  della tv..
Poi  la sera  ho  cenato  a base  di pizza  era ai wster  e dopo  ho visto  tempesta d'amore 11  e il segreto  se sapeste  cosa  ho visto  a segreto  una scena  molto brutta  e adesso  Severo  a fermato  il mago  e Bosco  che voleva dare i soldi  per curare la moglie.
 Una cosa molto  ma molto  bella  e pericolosa .
Tornando alla benedizione dei trattori  a dire  la verità  non l'hò  vista  e sono andato  a casa  e il pomeriggio c'era  la transumanza  delle mucche  e io  ero al cinema  ho chiuso  i cancelli pewrchè  pensavo che  sarebbero  venute su in  via torta  e  per prudenza ho chiuso  il cancello; e dopo c si che  ho let il libro .
Una giornata  movimentata  e era  piena di varia di neve  e cosi  a  nevicato  sulle montagne  Esinesi .
E stamattina faceva freddo  e  sonosceso e ora stò scrivendo  la rticolo  e mi sa che ho finito .
Ciao da Silvano e dai ragazzi del set.
 




http://www.bresciaoggi.it/image/policy:1.1707461:1446299885/image.jpg?a=191%3A100&w=1200&$p$a$w=656ccdb
   

Risultati immagini per pizza ai wurstel










Risultati immagini per alla ricerca di dory











1 commento:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scriveterci ciao da silvano urgente