mercoledì 8 luglio 2015

sei l'albanese migliore al mondo

si    sei l'albanese migliore di   tutte la migliore  del  mondo    e   credimi  quando  ti   dico  che sei  tutto sei tutto per me         io  non so  cos'è   che mi lega a te   non lo so,     so solo  che   sei     la migliore    e sei  il mio sorriso    ringrazio il  celo d'avere una compagna di   classe come te       affronteremo tutto assieme sempre insieme   ti  giuro       si   potresti  dire che son le solite frasi le solite cose già  sentite mille volte  ma io    senza di te   non ce la farei   mai e quando  dico   mai   intendo  Mai     sei  la migliore  giuro      e  poi    boh una albanese a caso entra a fare parte della mia vita della     mia famiglia   diventi  mia sorella      in poco tempo   con pochi  gesti  ti sai  far   voler bene         mah  ti   sai   anche far  detestare quando  vuoi rompermi  le scatole a tutti i  costi è ahaaa  
ah   buon compleano per venerdì
<3   ti   voglio bene ari

Nessun commento: