giovedì 23 luglio 2015

che cosa e la fiduccia? di chi mi posso fidare? ci sono state delle persone che mi prendono in giro? gli altri si possono fidare di me? perché?

23/7/2015
Che cosa e la fiduccia?
La fiduccia e quando, uno dice la verità e non le bugie che rispetta gli altri.
Quando la gente, non mente quando si fa una domanda e risponde bene.
Una persona che e sincera con tutti, senza fare del male.
Quando uno vuole molto bene, e non odia nessuuno in qualsiasi momento.
Di chi posso fidare?
Mi posso fidare di , quelli che possono aiutarmi in qualsiasi momento.
In caso di necessario, sono molto amici con tutti quanti che ci sono.
Ci sono delle persone che mi prendono in giro?
Mi hanno preso in giro quando, mi ero fatto molto male e non bene.
Quando non sapevo, fare niente di importante e non li sopporto.
Gli altri si possono fidare di me?
si possono fidare di me gli altri, quando dico la verità e non bugie.
Quando non mi invento scuse, e non voglio niente in cambio di qualcosa.
Perché?
Perché non posso approffitarne, della gentilezza degli altri.
Non voglio sentire, gli altri quando brontolano molto tanto.
Federico




Nessun commento: